Equipaggiamento
Interfono Midland BT2 wireless
Un accessorio che sfrutta la tecnologia bluetooth sia per le comunicazioni passeggero sia per quelle da moto a moto. Quando si viaggia da soli si può usare come lettore stereo per gli MP3
Si chiama Midland BT2 Intercom e si propone come un vero e proprio sistema di comunicazione ed intrattenimento per soddisfare tutte le esigenze del motociclista in un unico dispositivo.
Può essere connesso in modalità Bluetooth al telefonino, al GPS ed a un lettore MP3, è inoltre dotato di un plug per la connessione a filo per l' iPod e per i ricetrasmettitori PMR446 (Private Mobile Radio, venduto separtamente) che permettono di comunicare fra più moto e gruppi di moto.
In abbinamentio ad un uguale dispositivo diventa un "intercom pilota e passeggero" o "moto a moto" fino a 200mt di distanza.
Il sistema audio stereo è a due altoparlanti ed il microfono può essere sia a braccetto rigido che a filo. Grazie ai suoi ampi pulsanti, riconoscibili al tatto senza distrazioni dalla guida, è possibile attivare in movimento con facilità in tutta sicurezza le principali funzioni del telefonino.
Infine Midland BT2 Intercom è completamente waterproof per sfidare anche le intemperie.
Piccolo e sottile, dispone di due sistemi di fissaggio al casco, con bi-adesivo o con aggancio a vite (entrambi in dotazione).
Il Midland BT2 si può acquistare da solo a 169 euro (per essere usato ricettore Bluetooth per telefono ed MP3) oppure in coppia a 290 euro.
Per informazioni: www.midlandradio.eu