Attualità
Scrambler Experience: gli appuntamenti del 2022
Con l’inserimento in calendario delle nuove date la stagione delle Scrambler Experience prende il via. In programma tre appuntamenti unici tra i mesi di giugno e luglio, pensati per offrire ai partecipanti una full immersion nel mondo Scrambler tra guida on e off-road, percorsi gastronomici e attività all’aria aperta
La stagione 2022 delle Scrambler Experience prende ufficialmente il via con l’inserimento in calendario delle nuove date. Tra i mesi di giugno e luglio sono in programma tre appuntamenti unici, pensati per offrire ai partecipanti una full immersion nel mondo Scrambler tra guida on e off-road, percorsi gastronomici e attività all’aria aperta.
Le iscrizioni per partecipare alle Scrambler Experience 2022 sono già aperte sulla pagina dedicata del sito Scrambler Ducati. Per le attività sono a disposizione tutti i modelli che compongono la gamma Scrambler 2022, a partire dalle novità Scrambler 1100 Tribute Pro e Scrambler Urban Motard, che si aggiungono a Scrambler Desert Sled, Scrambler Icon e alle moto della famiglia Scrambler 1100 con i modelli Dark PRO e Sport PRO.
I partecipanti alle Scrambler Experience potranno inoltre scegliere di salire in sella alla nuovissima DesertX, la Ducati nata per affrontare l’off-road più impegnativo con ruota anteriore da 21”, posteriore da 18”, sospensioni a lunga escursione e ampia luce a terra.
Tra i mesi di giugno e luglio sono in programma tre appuntamenti unici, pensati per offrire ai partecipanti una full immersion nel mondo Scrambler tra guida on e off-road, percorsi gastronomici e attività all’aria aperta