ADV
Moto & Scooter
Honda CB500F e CBR500R
di Christian Cavaciuti
il 21/02/2013 in Moto & Scooter
La Casa giapponese completa la gamma CB con le nuove 500: cambia tutto, dal motore al telaio all'estetica. Pensate per rientrare nei limiti della patente A2 e delle risorse economiche dei motociclisti del 2013, sono anche divertenti
Fresca del grande successo commerciale della serie NC, la Honda rinnova la ricetta delle tre moto con una stessa base tecnica, ma in modo molto diverso. Le nuove 500 portano infatti la sigla CB, due lettere blasonate che comportano il possesso di certi requisiti di brillantezza e di presenza scenica.
Le due varianti che abbiamo testato in anteprima in Spagna (la "F" naked e la "R" sportiva) sono dunque molto più lontane dalle NC di quanto ci si possa aspettare. Hanno un aspetto più tradizionale ma comunque molto piacevole, e un comportamento su strada decisamente piacevole e sempre sincero.
I prezzi vanno dai 5700 euro chiavi in mano della Naked, ai 6400 sempre chiavi in mano della sportiva CBR500R.
E ora scopriamole nei dettagli!
Le due varianti che abbiamo testato in anteprima in Spagna (la "F" naked e la "R" sportiva) sono dunque molto più lontane dalle NC di quanto ci si possa aspettare. Hanno un aspetto più tradizionale ma comunque molto piacevole, e un comportamento su strada decisamente piacevole e sempre sincero.
I prezzi vanno dai 5700 euro chiavi in mano della Naked, ai 6400 sempre chiavi in mano della sportiva CBR500R.
E ora scopriamole nei dettagli!
Honda CB500F e CBR500R
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.