Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Passione Scrambler: arrivano i "Days Of Joy"

il 23/03/2016 in Attualità

Una serie di imperdibili appuntamenti per tutti gli scrambleristi e per tutti gli amici che vogliono esplorare la "Land of Joy": tre date alla Vairano country House (PV) e un "villaggio nel villaggio" al WDW 2016

Passione Scrambler: arrivano i "Days Of Joy"
Chiudi
Ci sono moto che vissute insieme agli amici danno più gusto. La Scrambler Ducati è una di queste. Dal suo debutto a oggi è diventata un modo di vivere. Intorno a lei è nato un mondo. Un mondo a cui abbiamo deciso di contribuire anche noi di Dueruote, dando vita a "Days of joy".
Le date da segnare sul calendario sono sabato 7 maggio, domenica 19 giugno e sabato 3 settembre. L'appuntamento è alla Vairano Country House, all'interno del nostro circuito di Vairano di Vidigulfo (PV)... Un impianto dotato di un'area eventi in pieno "Scrambler mood", perfetto per una giornata all'aria aperta, in compagnia della redazione di Dueruote al gran completo.

Ricco il programma, davvero a 360°: dal pranzo con grigliata western style, ai test ride della gamma Scrambler. Chi avrà voglia di sgranchirsi dondolandosi tra le vicine e rilassanti strade di collina, potrà aggregarsi per uno dei tour guidati. Siete alle prime armi? Bene, in compagnia dei nostri tester potrete muovere i primi passi con la nuova Scrambler Sixty2, perfetta per imparare.

Siete contagiati dal fascino del flat track? Nell'ovale sterrato istruttori e piloti professionisti vi insegneranno tutti i trucchi, dai rudimenti alla derapata... Tra un giro e l'altro, un partitone a biliardino per rinnovare antiche sfide con gli amici. E ancora... dal corso di manutenzione della moto a quelli di cucina.
Ma non è finita, perché i "Days of joy" vi danno appuntamento anche a Misano, dall'1 al 3 luglio, in occasione del WDW.

Per informazioni
scramblerducati.com/it/days-of-joy
Mail: daysofjoy@dueruote.it
telefono: 02/82472329

Passione Scrambler: arrivano i "Days Of Joy"
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV